Michele Granuzzo

pastry chef vegan, bio e raw

Ottobre 2022

A scuola con noi Michele Granuzzo, pastry chef mosso dalla passione e l’amore per la cucina, ha saputo trasmettere tutta la sua passione e la sua conoscenza in una pasticceria e una cucina di altissima qualità e bio, vegan e raw.

Ogni prodotto, ogni piatto creato assieme a noi allievi ha raccontato la convinzione di fare la cosa giusta per un mondo migliore e per un’alimentazione più sana e consapevole, amando la natura, la Madre Terra, tutti gli animali, gli esseri umani e dunque anche noi stessi.

Assieme a noi nel laboratorio di cucina lo chef Granuzzo ha ragionato sull’importanza di ricercare continuamente di nuove materie prime e di mirare ad una qualità sempre più alta, per offrire piatti eccellenti dal punto di vista nutrizionale, ma anche sensoriale.

Il giovane pastry chef ci ha accompagnato nella realizzazione di un menù innovativo, naturale e vegano, fatto esclusivamente a mano – impastando e tirando la pasta con il mattarello- e ricco di rispetto per l’uomo, per l’ambiente con estrema attenzione ai prodotti.

Un laboratorio dunque non solo ricco di nozioni e tecniche alternative, ma anche di determinazione, di amore e passione che lo chef ci ha incitato ad avere, per realizzare i nostri sogni.

Fatima Anwar 4TCU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su